PON

banner_PON_14_20_circolari_FESR_definitivo

L’Istituto Zanon partecipa al Programma Operativo Nazionale per la scuola

PON-FESR-FSE 2014-2020


 

DOCUMENTI RELATIVI A:

Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.
Sotto-azione: 10.8.1.A2          Codice identificativo progetto: 10.8.1.A2-FESRPON-FR-2015-8
Titolo modulo:  ampliamento e potenziamento dell’infrastruttura LAN e WLAN per la didattica.


 

DOCUMENTI RELATIVI A:

Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/12810 del 15 Ottobre 2015, rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1: Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.
Sotto-azione: 10.8.1.A3          Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-FR-2015-51 
Titolo modulo:  Rete I.T. Zanon: inserimento di ambienti digitali per la didattica e di postazione per l’utenza.


 

DOCUMENTI RELATIVI A:

Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).- Obiettivo specifico 10.1. – “Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa”.–  Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.).